MACHETE di Robert Rodriguez

Diventerà un film?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrQuentin
     
    .

    User deleted


    Forse lo avrete letto su ciak di questo mese, ma lo scrivo uguale perche ci godo troppo..l'immenso Rodriguez ha deciso che siccome gli era venuto troppo bene il trailer di "Machete" di girare il film vero e proprio..e distribuirlo direttamente sul mercato dvd...Scontato sperare che arrivi anche nel belpaese....
    Giugno poi si prospetta un bel mesetto per l'horror ..dai primi di giugno..Sky ha in programma la prima stagione dei "Masters of horror", il 19uscira la specialedition di Hostel..e il 22 hostelII al cine...poi ora c'è in programmazione "ghost son" e "le colline hanno gli occhi2"..
    Horror will never die..e poi c'è quel filmetto chiamato "Death proof" il primo giugno :rolleyes:
     
    .
  2. MrQuentin
     
    .

    User deleted


    Come noto, al Festival di Cannes che si aprirà mercoledì prossimo sarà presentato solo lo spezzone di Grindhouse diretto da Quentin Tarantino, mentre quello di Robert Rodriguez potrebbe a questo punto far parte del line-up della prossima Mostra del Cinema di Venezia. Rodriguez comunque non riposa sugli allori, ed è in trattativa per dirigere una versione in live action della serie a cartoni animati degli anni Sessanta The Jetsons. Prodotta da Hanna&Barbera, la serie è nota in Italia con il titolo de I pronipoti, ed è caratterizzata da una visione del futuro tipica della jet age. Ma oltre a questo progetto, che sarebbe targato Warner, Rodriguez sta valutando di accettare la regia di un altro adattamento, quello del telefilm fantasy degli anni Settanta Land of the Lost, che vedrà protagonista Will Ferrell.

    da comingsoon.it
     
    .
  3. Sestri Potente
     
    .

    User deleted


    Se Rodriguez farà MACHETE cambierò radicalmente il mio giudizio su di lui e comprerò tutti i suoi DVD. Quell'uomo è un grande! Ammalia le donne... Mette una mitragliatrice sulla moto e spara dall'alto... Fantastico! E naturalmente mi cancellerò su questo sito e mi iscriverò di nuovo col nickname MACHETE.
     
    .
  4. violace
     
    .

    User deleted


    Speriamo che non sia una delle tante voci del web...W Machete!
     
    .
  5. TightRopeWalker
     
    .

    User deleted


    Dio perdona... io no!
     
    .
  6. deftony88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sestri Potente @ 30/9/2007, 13:09)
    E naturalmente mi cancellerò su questo sito e mi iscriverò di nuovo col nickname MACHETE.

    Non c'è bisogno che ti cancelli per cambiare nick, puoi chiedere a mars o a Shakes di farlo dato che sono adm :P
     
    .
  7. Shakes
     
    .

    User deleted


    Questo fake trailer è stupendo!!!!!!!Forse il più bello dei 4 e merita un lungometraggio
     
    .
  8. futuregista
     
    .

    User deleted


    No...più bello di tutti no! Secondo me meritano moltissimo anche WWSS e Thanksgiving..
     
    .
  9. Shakes
     
    .

    User deleted


    Per me l' unico che compete è Thanksgiving.Però ho notato che doppiati rendono molto di più come impatto, per cui potrei pure ricredermi.
     
    .
  10. Sestri Potente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deftony88 @ 1/10/2007, 10:25)
    CITAZIONE (Sestri Potente @ 30/9/2007, 13:09)
    E naturalmente mi cancellerò su questo sito e mi iscriverò di nuovo col nickname MACHETE.

    Non c'è bisogno che ti cancelli per cambiare nick, puoi chiedere a mars o a Shakes di farlo dato che sono adm :P

    Solo se fa il film!
     
    .
  11. beatrixkiddo89
     
    .

    User deleted


    voglio il film
    voglio il film
    voglio il film
    voglio il film
    voglio il film
    voglio il film
    voglio il film
    voglio il film
    voglio il film
    voglio il film
    voglio il film
    voglio il film
    voglio il film!!!
     
    .
  12. Captain_Krautrock
     
    .

    User deleted


    Conosce le regole del gioco...

    Dove sono mia moglie e mia figlia??...
     
    .
  13. violace
     
    .

    User deleted


    fra l'altro danny trejo è il cugino di rodriguez
     
    .
  14. Sir Psycho Sexy
     
    .

    User deleted


    Che figata! Mai visto una persona tamarra e fiera come MACHETE!! Mi sa tanto che diverrà il mio nuovo idolo giovanile!! :751.gif:
     
    .
  15. Captain_Krautrock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viola. @ 13/11/2007, 20:20)
    fra l'altro danny trejo è il cugino di rodriguez

    adesso si svelano un pò di fatti...

    ma Trejo nn aveva una parte simile a Machete già in Desperado??...


    Ammalia le Donne...Machete!
     
    .
16 replies since 8/5/2007, 21:06   1364 views
  Share  
.