Grind House - primavera 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sestri Potente
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di vederlo... Sarà girato sullo stile di "Dal tramonto all'alba", no? Dal trailer che ho visto mi sembra violentissimo.... Speriamo sia un capolavoro!
     
    .
  2. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    lo sara' sicuramente sestri , lo sara' !!!
     
    .
  3. davil89
     
    .

    User deleted


    mmm inizio a pensare che non uscirà il 6 aprile o giù di li cavolo, contando che IMDB da l'uscita in francia il 6 giugno, e non credo che tra francia e l'italia ci siano mesi di differenza per l'uscita dei film, anzi di solito escono prima in francia
     
    .
  4. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    scordiamoci il 6 aprile,purtroppo...tutto sembra dare ragione alle tue pessimistiche previsioni davil...tristezza...
     
    .
  5. Vic Vega
     
    .

    User deleted


    iniziano le brutte notizie...
     
    .
  6. KillKillKill
     
    .

    User deleted


    Anche a me mi puzza che uscirà il 6 Aprile, visto che di pubblicità dovrebbe essercene già un pò contando che a teoria dovrebbe uscire tra due mesi...

     
    .
  7. Hawthorne
     
    .

    User deleted


    mi intriga N.Cage che fa FU man-Chu! Prenotiamo tutti i posti disponibili per il QTP all'arrivo del film??? image che ne dite di godere tutti insieme :B):
    Attached Image
    grind_house.jpg

     
    .
  8. Misirlou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hawthorne @ 6/2/2007, 23:48)
    Prenotiamo tutti i posti disponibili per il QTP all'arrivo del film???

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap.gif:
     
    .
  9. Sestri Potente
     
    .

    User deleted


    Io stanotte ho sognato che guardavo Grind House al cinema...
     
    .
  10. Hawthorne
     
    .

    User deleted


    meraviglioso! E c'eravamo tutti? anche noi nuovi? mi hai visto per caso?!!!!!!!!!!! :pizza.gif:
     
    .
  11. Sestri Potente
     
    .

    User deleted


    No veramente, è stato un sogno stranissimo! Ero con la mia ragazza e dei nostri amici... Si vede che sono un po' in astinenza di Tarantino!
     
    .
  12. Hawthorne
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa di preciso quando esce il film in Italia? :frusty.gif:
     
    .
  13. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Ho delle gran brutte notizie riguardo l'uscita di GH in Italia...
    Se prima non ne ho la conferma, preferisco star zitta per scaramanzia... -_-
     
    .
  14. Hawthorne
     
    .

    User deleted


    ... :eek.gif: ...OH-MY-GOD... :cry:
     
    .
  15. Vic Vega
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,le nostre paure sembrano prendere sempre di più una forma... :huh:
    dal sito www.splattercontainer.com :

    Notizia che ci arriva come una tegola dritta in testa dal Portale Variety. Mentre in USA e in altri paesi di lingua inglese Grindhouse verrà proiettato così come è stato concepito, cioè come un unico filmone diviso in due segmenti da alcuni trailer fasulli, in tutto il resto del mondo, quindi Italia compresa, la pellicola potrebbe essere invece spaccata in due, per trasformarsi a tutti gli effetti in due film separati. La scelta è nata dal fatto che solo in America e in pochi altri paesi è noto il concetto di cinema Grindhouse, che, come vi abbiamo descritto in una nostra precedente News, si intendeva la proiezione nei Drive in di due o tre pellicole (generalmente B Movie) di fila, intervallata dai trailer di altri titoli di imminente uscita.

    I segmenti di Tarantino e Rodriguez dovrebbero quindi uscire a distanza di circa 3 o 5 mesi fra loro, con il titolo Grindhouse: Planet Terror e Grindhouse: Death Proof. Senza considerare il fatto che una simile operazione snaturerebbe il concetto stesso della pellicola, ci vengono subito in mente alcuni dubbi. Ma i Trailer fasulli che avrebbero separato virtualmente i due segmenti, verranno poi aggiunti a queste pellicole? E se si, in che modo? Questo ancora non si sa. L'unico vantaggio che potrebbe derivare da questa mossa consiste nel fatto che verrebbero aggiunte delle ulteriori sequenze a questi film, visto che altrimenti durerebbero appena 75 minuti circa. Ricordiamo che Grindhouse, costato circa 53 milioni di dollari, verrà distribuito in Italia dalla Medusa. Non si conoscono ancora date certe quindi non ci massacrate la casella di posta per chiedercelo

    Ci sono buone probabilità quindi che questo poster da noi non verrà mai proposto, per ovvie ragioni.
     
    .
149 replies since 16/11/2005, 12:56   5443 views
  Share  
.