i nostri sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misirlou
     
    .

    User deleted


    oh! continuo a sognare milosevic...cazzo vuole??? sarò mica la prescelta portavoce dall aldilà?? dovrò mica imparare il serbo?? cry.gif

    poi o sognato che pestavo assangue la mia collega..ma come la menavo!!mi sono svegliata soddisfatta!!
     
    .
  2. Nevan
     
    .

    User deleted


    Mò devo andare da qualche esperto che interpreta sogni e gli sparo quello che ho fatto stanotte... Maestro Yoda con tanto di cappello di paglia che pescava alla Sampei al porto di Isola e di tutti i passanti che vi eran accanto io solo ero quello che era sbalordito nel vederlo...
     
    .
  3. Misirlou
     
    .

    User deleted


    Stanotte ti ho sognato...mi abbracciavi...e io piangevo.... piangevo perchè sapevo che lo facevi con l affetto e il sentimento di un fratello. Stremata, anche in sogno, mi lasciavo cadere in ginocchio ai tuoi piedi..mentre tu, saldo, cercavi di sorreggermi, di alzarmi. Ma io piangevo..non facevo altro...volevo respingerti ma sentivo il calore del tuo corpo, la tua presa forte e sicura...perchè sono condannata a soffrirti anche in sogno? :cry:
     
    .
  4. ezechiele_25.17
     
    .

    User deleted


    io sogno spesso di impersonificare il diavolo...davanti a uno specchio...e questo che cazz vuol dire?? oppure sogno spesso la mia ex..ma almeno questo un senso ce l'ha...e se invece i due sogni fossero collegati...non oso pensare come!!
     
    .
  5. Misirlou
     
    .

    User deleted


    era da tanto che non lo sognavo...come chi???? :wub: kiiiim!! :wub: non so perchè ce l avevo tra i contatti su msn e lo trovavo sul treno..ma aveva una camicia orenda...verde fosforescente...ma era bellliffffiiimooo! :wub:
     
    .
  6. Seven up
     
    .

    User deleted


    kim ki duk?
     
    .
  7. Misirlou
     
    .

    User deleted


    maledetto et! ne ho visto ieri sera l inizio...e stanotte ho sognato extraterrestri ignifughi vestiti da spazzini arancioni fosforescenti. io ero ad una gara di scacchi (scacchi???? non ci so manco giocare!) quando sono arrivati e li abbiamo visti abbiamo deciso di accendere un fuoco e bruciare tutto (forse pensavamo fossero come gli scorpioni..... :unsure: ) ma passavano tra le fiamme dicendo :ciribì ciribì... poi me sò svegliata perchè avevo urgenza di andare alla tualett. :huh:
     
    .
  8. Nevan
     
    .

    User deleted


    Da quando ho finito Nanobreaker, faccio sogni dove c'è sempre un qualcosa legato al plasmablade... la vedo persino da Guerre Stellari!!!
    Sta diventando un incubo!
     
    .
  9. Seven up
     
    .

    User deleted


    ho sognato che entravo in classe e stranamente ero io il professore. indossavo un lunghissimo camice bianco
    e avevo con me uno stereo. a un certo punto dico a tutti i miei compagni di mettre la testa sul tavolo con la faccia rivolta verso il muto e chiudere gli occhi. a quel punto inizio a girare tra i banchi con lo stereo a tutto volumo che suona delle canzoni rumorosisime. poi mi avvicino a un mio compagno che odio di brutto e mi spunta tra le mani un accetta. la prendo e gli recido la testa di netto. tutti occhi chiusi (non hanno visto niente) e il rumore copriva il colpo di accetta. geniale.
    a questo punto esco dalla classe piano piano riponendo l'accetta sotto la cattedra (la cosa strana è che non è insanguinata) poi dico " ragazzi reggete ancora 1 minuto e poi aprite gli occhi." intanto io esco e scappo dalla porta dietro
     
    .
  10. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    uhm come piano potrebbe anche funziare... :shifty:
    il tuo subconscio è un genio del male...
     
    .
  11. Seven up
     
    .

    User deleted


    lo so bene
    freud ci avrebbe visto del sesso
     
    .
  12. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    chissa' perche' io continuo a sognare il quinto anno di scuola , due tre volte all'anno. un sogno sempre uguale dove sono un ripetente di quinta superiore che ha quattro figli in classe con lui visto l'eta'...va bhe che il mio quinto anno di scuola ho rischiato di essere bocciato per crisi ma insomma ...sono passati 21 anni...e' il caso di sognare altro...boh...
     
    .
  13. Nevan
     
    .

    User deleted


    Io invece mi sogno ogni tanto che son ancora arrulato e che son arrivato tardi al contrappello e quindi mi preparo per una bella giustificazione da portare al capitano per non farmi dar giorni di consegna...
     
    .
  14. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    dovremmo chiuderla con il passato e sognare solo il nuovo film di quentin in anteprima...possibile che nei sogni non si possa costruire una delorean ?
     
    .
  15. Misirlou
     
    .

    User deleted


    non ricordo bene cosa ho sognato stanotte...so solo che mi sono svegliata con l assoluta certezza e convinzione di dovermi assolutamente comprare un pugnale.. image
     
    .
302 replies since 4/11/2005, 18:23   3457 views
  Share  
.