SEZIONE INSULTI

diamo sfogo alla nostra rabbia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevan
     
    .

    User deleted


    Dedicato alla Mia Ex.....
    Spero che il clistere di sperma che ti ho fatto.....ti abbia fatto riflettere sulle tue tendeze sessuali.....Stronza Lecca/Fiche a tradimento!....

    Per quanto riguarda la tua Alex occhi-belli.....bè sappi che non posso nemmeno andare a comprare le sigarette....senza beccare nove stronzi che se la sono scopata.....
     
    .
  2. Misirlou
     
    .

    User deleted


    "trenitalia si scusa per il disagio"..mavaccagare, sai dove se lo può infilare il disagio? insieme a qualche diretto...
     
    .
  3. Seven up
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dedicato alla Mia Ex.....
    Spero che il clistere di sperma che ti ho fatto.....ti abbia fatto riflettere sulle tue tendeze sessuali.....Stronza Lecca/Fiche a tradimento!....

    era lesbica??
     
    .
  4. Nevan
     
    .

    User deleted


    O lo era o lo è diventata.....
     
    .
  5. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    potete dire alla signora che abita sotto a me di andare a fanculo?
     
    .
  6. Seven up
     
    .

    User deleted


    bella rubrica come quella di linus e nicola su radio dj
     
    .
  7. Misirlou
     
    .

    User deleted


    potete dire a tony che m ha rotto proprio i coglioni?
     
    .
  8. markoz86
     
    .

    User deleted


    Un vaffanculo a chi mi ha fatto passare un periodo di merda tra il 2000 e il 2002...
    Un vaffanculo a chi crede di starmi simpatico ma che non lo è stato mai nemmeno lontanamente...
    Un vaffanculo alle donne che non mi hanno voluto...
    Un vaffanculo alle donne che non mi vorranno(mi porto avanti XD)
    Un vaffanculo a chi crede nella moda...
    Un vaffanculo a chi cerca di usarmi invano,con scarsi per non dire scarsissimi risultati(non sono più come una volta...ndr)
    Un vaffanculo speciale alla mia prof di informatica,che quando arrivo in ritardo non vuole sentirne nemmeno il motivo...
    è tutto...
    sto' meglio
     
    .
  9. DorothyGale
     
    .

    User deleted


    VAFFANCULO ALLA GENTE COME LUI.
     
    .
  10. TightRopeWalker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misirlou @ 28/12/2005, 22:07)
    "trenitalia si scusa per il disagio"..mavaccagare, sai dove se lo può infilare il disagio? insieme a qualche diretto...

    come non darti ragione?
     
    .
  11. Misirlou
     
    .

    User deleted


    mi sono rotta i coglioni di vedere e sentire il mio capo che slecca la mia collega esaurita senza un apparente motivo...vaffanculo vaffanculo e vaffanculo!
     
    .
  12. Quentino
     
    .

    User deleted


    A chi mi ha trattato come una pezza da piedi mendicando poi la mia amicizia! Ora basta è l'ora che cresci cazzo hai 24 hanni, sei laureata e nn capisci una sega della vita! Che tristezza!
    V A F F inculo!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. Nevan
     
    .

    User deleted


    Anche se è passato una miriade di tempo.... al ladrò del mio motorino: Che 4 negri infoiati, ti beccassero in un vicolo cieco e ti sodomizzassero contemporaneamente due alla volta. Che un camionista ubriaco e tirato di coca, ti staccasse la spina dorsale e si ci lavasse i denti dopo aver mangiato spaghetti al nero di seppia.
    Che rientrando a casa, beccassi tua madre che si fa scopare a cosce all'aria dallo spazzino di quartiere e in quel momento lei ti riveli che lui è tuo padre e che sei stato concepito in un cassonetto.
    Infine caro ladro del mio motorino suca... preferibilmente di mattina che è bella China(Piena)!!
     
    .
  14. Nevan
     
    .

    User deleted


    Nonna ma che cazzo ci fai a quest'ora alzata, ma perpiacere vattene affanculo, non son manco le sei e già ci scassi per il latte...
     
    .
  15. Misirlou
     
    .

    User deleted


    un sonoro vaffanculo in dolby surraund all europlex di pioltello che mi pareva troppo bello se ci facevano "anche libero va bene"! kiiim ti cercherò per mari e monti, troverò un cinema degno di te! In quanto all europlex...non mi vedranno mai più! uahuahuahuahuahuahuahu (risata diabolica)
     
    .
385 replies since 21/9/2005, 01:27   4464 views
  Share  
.