Quentin Tarantino Project - Italian Official Forum

Reply
La scena più bella di Pulp Fiction...
view post Posted on 16/3/2008, 12:36Quote

Coccolino Infottato!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 00:50

Il finale di Pulp Fiction alla tavola calda, con Jules che si mette a distruggere psicologicamente i 2 rapinatori, mi mette addosso una carica che solo Scarface regge il confronto!

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/3/2009, 09:27Quote

Qui sangue chiama sangue... e a galloni!

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 23:04

Ieri ho rivisto la "Situazione Bonnie". Durante la telefonata tra Jules e Marsellus, mentre ipotizzano l'arrivo della moglie di Jimmy, vengono proposti 20 secondi di scena in cui Bonnie arriva trova Vincent, Jules e Jimmy col neretto in braccio...
Lì secondo me è il massimo!!!!!!!

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 22/8/2009, 15:23Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 00:28

la scena del "cosa ?" è fantastica ma anche quella iniziale con Jules e Vincent in macchina che parlano del viaggio in olanda ...

image
Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello di Chiba la Guardia, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

image
Ve lo dico io di che parla "Like a Virgin". Parla di una figa che scopa come una matta a destra e a sinistra, giorno e notte, mattina e sera. Cazzocazzo cazzocazzo cazzocazzo cazzocazzo cazzo.

image
La vendetta è un piatto che va servito freddo.

image
Ci sono campi, campi sterminati dove gli esseri umani non nascono: vengono coltivati.

image
Eccomi là. Cioè Alex e i miei tre drughi. Cioè Pit, Georgie e Dim. Eravamo seduti nel Korova milkbar arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata. Il Korova milkbar vende " latte+ ", cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quello che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.

image
Mio Dio, è pieno di stelle

image
Sono il lupo cattivo!

image
Sorridi, e il mondo sorriderà con te. Piangi, e piangerai da solo.

image
Signori, benvenuti al Fight Club. Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club. Terza regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. Quarta regola: si combatte solo due per volta. Quinta regola: un combattimento alla volta, ragazzi. Sesta regola: niente camicia, niente scarpe. Settima regola: i combattimenti durano per tutto il tempo necessario. Ottava ed ultima regola: se questa è la vostra prima sera al Fight Club... dovete combattere!

image
Scegli. Testa o croce?

image
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu?

image
Charlie Chaplin partecipò a un concorso per sosia di Charlie Chaplin a Montecarlo e arrivò terzo. Quella è una storia assurda.

image
Dante: Trentasette, la mia ragazza ha ciucciato trentasette cazzi.
Cliente: In fila?

image

image

image

image

image
All'alcol! La causa di, e la soluzione a, di tutti i problemi della vita!

image
La vittoria è mia!

image
Non posso morire adesso, ci sono troppe cose che non ho!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/9/2009, 21:04Quote

EyesDeepOn Horror Asian Scifi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 18:47

il monologo dell' orologio

nel culo

Asian DVD VCD LD BLURAY Collection-Zombi DVDs-General DVD BLURAY Collection-FOTO MOVIE-TECA

YAMATHAI COLLECTION HORROR RARI

"Ora vi dirò due righe di estate , ma questa non è più la tua storia che si ferma a quei girasoli"

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/10/2009, 09:24Quote

iena novizio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 20:08

Io ho sempre amato quando Vincent uccide il ragazzo in macchina.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/10/2009, 14:40Quote

Gentiluomo di Fortuna

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 12:58

Dura decidere la scena migliore del mio secondo film preferito... così a freddo direi... l'uccisione di Vincent Vega.

image
Speculum iustitiae sede sapientiae rosa mistica turris davidica turris eburnea domus aurea ianua caeli stella mattutina.
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2009, 21:26Quote

Mademoiselle Boyfriend.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 13:30

Io amo il dialogo in macchina fra Vincent e Jules (quando parlano del "royale con formaggio")

sabato sera dentro un buco e disco-gomma americana
leccavo caramelle amare
e primavere già sfiorite con te.

image

Noi siamo navigatori,siamo aviatori,
noi mangiamo pomodori,masturbanti alligatori,
siamo bombardatori senza timori,
non conosciamo dolori,
spostiamo i valori della percezione trascendentale.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 08:58Quote

mr. black

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 09:01

chiusi nel cinema, aperti sul mondo (MWPS)

image non solo quentin ma nel nome di quentin...quentin tarantino project image

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

DVDADDICTEDFORUM INDIPENDENTE di CINEMA e COLLEZIONISMO ASIATICO , SCI-FI e HORROR

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/11/2009, 13:00Quote

iena lattante

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 10:45

difficile dire quale scena sia la piu bella...ne ho qualcuna che mi entusiasma particolarmente...su tutte quado Jules recita il versetto di Ezechiele al rapinatore...dicendogli che qualche tempo prima se avesse ascoltato queste parle sarebbe già morto...poi il dialogo in macchina sul viaggio in Olanda...ed anche quella in cui Bruce Willis sta per uscire dal negozio ma ci ripensa e torna indietro...

P_MSG P_EMAIL Top
23 replies since 25/10/2007, 19:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: